Blocchi e fascicoli copiativi

///Blocchi e fascicoli copiativi

Contattaci per avere più informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione per cercare di soddisfare le tue richieste.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Blocchi e fascioli copiativi

I blocchi e i fascioli copiativi in carta chimica o autocopiante possono essere utilizzati in azienda per diverse finalità: amministrative e commerciali  come contratti, copie commissioni, comande, fatture, ricevute fiscali, documenti di trasporto e altro ancora.

Il fascicolo copiativo è composto da varie pagine di carta chimica copiativa mentre il blocco copiativo è costituito da molteplici fascicoli copiativi rilegati tra loro attraverso una rilegatura a colla o cuciti e perforati, all’interno del quale è sempre compreso un cartoncino separatore per evitare che durante la compilazione il fascicolo sottostante venga sovrascritto. La copertina del blocco può essere personalizzata.

Eurocopia grazie alla sua esperienza ventennale nel campo della stampa digitale è il partner giusto a cui affidarti per la stampa e personalizzazione dei tuoi blocchi copiativi. La nostra forza è la customizzazione, riusciamo infatti a soddisfare le esigenze e le richieste più svariate dei nostri clienti grazie alla numerosa varietà di materiali e lavorazioni che abbiamo a disposizione e costruiamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Potrai scegliere di stampare il tuo blocco copiativo in diversi formati e aperture, con fogli di carta bianca o colorata, forature e rilegature personalizzabili.

2017-09-21T10:18:11+00:00