Depliant e pieghevoli

///Depliant e pieghevoli

Contattaci per avere più informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione per cercare di soddisfare le tue richieste.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Depliant e Pieghevoli

Il depliant o pieghevole è uno stampato, un foglio unico piegato in più parti grazie alla cordonatura, lavorazione indispensabile per ottenere le pieghe dei fogli.

A differenza della brochure che viene utilizzata per presentare i propri prodotti e servizi dando un’immagine della propria azienda o attività, lo scopo del depliant o pieghevole è quello di promuovere un prodotto, un evento o un’iniziativa commerciale, è quindi uno strumento di comunicazione che ha l’obiettivo di informare e allo stesso tempo attrarre l’attenzione dell’interlocutore.

Eurocopia grazie alla sua esperienza ventennale nel campo della stampa digitale è il partner ideale a cui rivolgerti per l’ideazione, elaborazione grafica e stampa dei tuoi depliant. La nostra forza è la customizzazione, riusciamo infatti a soddisfare le esigenze e le richieste più svariate dei nostri clienti grazie alla numerosa varietà di materiali e lavorazioni che abbiamo a disposizione e costruiamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

  • Contenuti: utilizzare testi sintetici e poche immagini ma di qualità e significative è la scelta vincente. La prima pagina è dedicata solitamente a presentare ciò che vogliamo promuovere mentre gli spazi interni saranno dedicati a spiegare nel dettaglio ciò che abbiamo messo in rilievo con foto e didascalie. L’ultima facciata è dedicata ai dati societari ed informazioni inerenti agli orari di apertura ed ubicazione.
  • Dimensioni: la dimensione più utilizzate solitamente è il formato A4, ma dipende dal numero di ante che si vogliono utilizzare
  • Materiali: le carte utilizzate sono diverse, dalla uso mano alla carta patinata o con grammature diverse. Eurocopia ti consiglierà la soluzione più adeguata alle tue esigenze
  • Font: la scelta del font è fondamentale e consigliamo di prediligere font semplici che rendano la lettura piacevole
2017-10-30T10:50:39+00:00