Felpe personalizzate

///Felpe personalizzate

Contattaci per avere più informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione per cercare di soddisfare le tue richieste.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Felpe personalizzate

Negli ultimi anni il mercato della stampa digitale su tessuti è cresciuto e continua ancora oggi a crescere in modo significativo.

Un segmento della stampa su tessuti è quello della stampa personalizzata delle felpe che possono essere richieste per utilizzo professionale da esercizi commerciali come negozi, bar, gelaterie, ristoranti, aziende con lo scopo di dare un’immagine coordinata della propria attività attraverso la stampa del logo; alternativamente possono essere richieste per celebrare occasioni divertenti e goliardiche come compleanni, addii al nubilato o celibato, feste di laurea e personalizzate con immagini, fotografie e testi delle più svariate tipologie e colori.

Eurocopia grazie alla sua esperienza ventennale nel campo della stampa digitale è il partner giusto a cui affidarti per la stampa personalizzata della tua felpa. La nostra forza è la customizzazione, riusciamo infatti a soddisfare le esigenze e le richieste più svariate dei nostri clienti grazie alla numerosa varietà di materiali e lavorazioni che abbiamo a disposizione e costruiamo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

  1. Stampa diretta: con questa tecnica di stampa il colore penetra direttamente sul tessuto permettendo di avere risultati eccellenti in termine di resa cromatica e garantendo una maggiore resistenza. È possibile stampare sia su fondi chiari che scuri. La nostra stampante Brother utilizza inchiostri a pigmenti a base di acqua e permette la stampa full color ovvero la stampa in quadricromia ed anche in bianco, non esistono limiti nell’uso di colori.  Questo tipo di stampa è ideale per le stampe in basse tirature e permette di stampare immagini in alta qualità, può avere una risoluzione fino a 1200 dpi. Sono stampabili immagini fino al formato 30×40 cm.
  1. Stampa su materiale termoadesivo: con questa tecnica si stampa direttamente su un materiale termoadesivo che può essere di varie tipologie di colori e successivamente viene applicato sul tessuto a caldo con la termo pressa
  2. Personalizzazione con applicazione di prespaziati termoadesivi: con questa tecnica il materiale termoadesivo viene prima intagliato con un plotter e successivamente applicato a caldo sul tessuto con la termo pressa
2017-09-15T15:08:30+00:00