Personalizza il tuo matrimonio

//Personalizza il tuo matrimonio

Siamo orgogliosi di condividere con voi uno splendido lavoro che abbiamo realizzato per una felice coppia di sposi, Paolo e Laura.

Il matrimonio è uno dei giorni più speciali della nostra vita di cui vorremmo ricordarci tutto, anche i particolari, ed è per questo che è importante curare ed occuparsi di ogni minimo dettaglio per rendere questi ricordi indelebili per noi e per i nostri invitati.
Per Paolo e Laura abbiamo realizzato diversi accessori tutti personalizzati.
Le grafiche sono state create ad Hoc seguendo il gusto della cliente, di seguito troviamo la partecipazione, il biglietto per la lista nozze, il menù e la bomboniera.
Confezioni portariso da consegnare agli invitati che abbiamo personalizzato con i nomi degli sposi, qualcosa di originale e diverso dal solito cono!
Continuiamo con questi originali ventagli di benvenuto con il programma della giornata.
A seguire potete vedere questi graziosi segnaposto con il rispettivo menù che sono stati posizionati in ogni piatto degli invitati.
Abbiamo utilizzato la carta Freelife Merida Craft scelta dalla cliente che al tatto risulta essere simile ad un cartoncino.
Guardate queste bomboniere, che non hanno bisogno di abbellimenti particolari ma che stupiscono per la loro semplicità.
Per il tableau de marriage sono stati realizzati questi semplici ma eleganti cartoncini.
Come segnatavoli un’idea da cui prendere spunto: cartoncini su cui abbiamo stampato un QR Code a cui corrispondeva una diversa canzone per ogni tavolo.
Per finire abbiamo stampato delle simpatiche maschere a tema Star Wars e professione medico che sono state utilizzate per fare foto divertenti durante la festa.
Siamo sicuri che sarà stato per loro un giorno indimenticabile e siamo felici di avere in parte reso possibile, con il nostro lavoro, la buona riuscita.

Foto gentilmente concesse da Daniele Pierangeli fotografo.

Facebook:
http://www.facebook.com/danielepierangeli

Instagram:
https://instagram.com/daniele_pierangeli

2018-12-03T10:46:44+00:00News|